Pavimenti

Ceramica, gres, cotto, legno, laminato…in funzione dell’ambiente e dei tuoi gusti scegli quello che più ti piace, alla posa ci pensiamo noi. Ecco qualche caratteristica dei vari tipi di pavimentazione:
– Flottante
: non poggia al solaio ma ad una struttura di sostegno appositamente costruita in maniera tale da creare il cosiddetto vano tecnico tra solaio e pavimento per far passare gli impianti. Ideale per uffici e attività commerciali ma può essere installato ovunque.
– Vinilico: incollato o ad incastro può essere antiscivolo, acustico, antistatico. Usato in particolare nelle aziende, ma anche in locali pubblici o abitazioni private.
– Laminato: estrema velocità e comodità nella posa. Non incollato, resistente all’abrasione e durevole.
– Resine epossidiche: resistente a acidi, grassi, sollecitazioni meccaniche. Applicabile a pennello, rullo o spruzzo. Può essere autolivellante, antipolvere e comunque facile da pulire. Parquet: costituito totalmente da elementi in legno massello.
 
Fornitura e posa di tutti i tipi di pavimento sia per edifici civili che industriali. Sostituzione e smaltimento dei vecchi pavimenti.